festival di canto votazioni

BENVENUTO ...

DA ORA SEI PARTE INTEGRANTE DEL PUBBLICO DEL FESTIVAL DI CANTO DELLA RIVIERA .

PUOI VOTARE IL TUO CANTANTE PREFERITO, ESSERE INVITATO AL NOSTRO TOUR, VINCERE FANTASTICI PREMI E RICEVERE GADGETS, SCONTI SU PRODOTTI O SERVIZI ASSOCIATI ALLA MANIFESTAZIONE.

RISPONDI ORA ALLE DOMANDE CHE TI VENGONO SOTTOPOSTE NEL FORM QUI DI SEGUITO CON INFORMAZIONI VERITIERE.

A CAMPIONE VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI SULLA VERIDICITA' DELLE INFORMAZIONI ESPOSTE.

RICORDA CHE LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI VENGONO TRATTATE DALL'ASSOCIAZIONE STUDIO G A SOLO SCOPO PROMOZIONALE DEL FESTIVAL E NON CEDUTE A TERZI MA SOPRATTUTTO NEL RISPETTO DELLE NORME VIGENTI SULLA PRIVACY.

LA TUA OPINIONE E' PER NOI MOLTO IMPORTANTE.

DIVERTITI A GIUDICARE E A SEGUIRCI,

COSI' SARAI ANCHE TU PROTAGONISTA DEL FESTIVAL DI CANTO DELLA RIVIERA.

VOTA ON LINE  

DEI TUOI VOTI SARAN CONSIDERATE MASSIMO TRE PREFERENZE PER SETTIMANA.

  •    
  •   2 4 6 8 10
    TECNICA VOCALE
    INTERPRETAZIONE
    LOOK
  • Should be Empty:
 
TATIANA ARLOTTI

Da poco studia canto e i risultati si vedono, appassionata di Michael Jackson sceglie brani sempre diversi tra loro per mettersi alla prova. Partecipa al Festival per condividere le emozioni della sua passione.

festival di canto tatiana arlotti
GRACE

Calabrese di nascita, riminese di adozione. Interprete suadente, quando canta entra in una dimensione personale molto intima. Predilige gli sguardi i sussurri alle urla e cattura attenzione e desiderio.
Esegue brani difficili e di grande effetto pretendendo un ascolto attento da tutti i presenti.

festival di canto grace
SILVIA PALAZZINI

Paradossalmente, ha più esperienza di concorsi, ha cominciato giovanissima e qualcuno importante lo ha già vinto. Spera di farsi ascoltare da platee sempre più grandi come nelle piazze e soprattutto di fare ascoltare le parole e la musica delle sue canzoni (è cantautrice). Va sostenuta nell’ambizione ma non puoi incoraggiarla nella preparazione è già preparatatissima adesso. Ascoltarla è un piacere sublime.

festival di canto silvia palazzini
BEATRICE

Poca esperienza sul palco ma tanta voglia di stupire con una bella voce soul. Lascia tutti estasiati al termine delle sue esibizioni data la giovane età. Per gli amanti del gossip è già sposata e ha un figlio bellissimo e cantante anch’egli.

festival di canto beatrice piccioni
IZA & SARA Cantanti di professione. Esecutrici e interpreti di brani molto morbidi in chiave acustica nei loro live, provano a rendere particolare l'esibizione duetto con atmosfere armoniche suggestive. Sicuro il piacere dell'ascolto e del trasporto emotivo. festival di canto iza & sara
GIADA

Ascolta musica classica, suona il violoncello è bella e accattivante e sul palco trasforma la preparazione tecnica in seduzione calda. Da ascoltare nell’esecuzione di classici anni ’50 del repertorio Jazz, Swing dei grandi del passato. La si attende per il salto di qualità dai teatri alle grandi piazze.

festivaldicanto giada bastoni
SOFIA VISANI Piccola di età ma con una grande voce da interprete importante. Predilige canzoni impegnate che affronta con preparazione grinta e impegno e sul palco si fa notare. La presenza scenica fa di lei una piccola grande donna del panorama musicale italiano. Di sicuro vale la pena ascoltarla dal vivo. sofia visani